CONDIZIONI GENERALI

 

Vacanza Assicurata: rimborso totale della quota versata (rimborso economico, non voucher) fino ad un giorno prima della data di arrivo nei seguenti casi:

  • una norma o un decreto impedisce l’uscita dalla vostra Regione;

  • una norma o un decreto impedisce l’ingresso nella Regione Puglia;

  • chiusura del nostro Resort a causa dell’attuale emergenza sanitaria;

  • almeno uno dei viaggiatori prenotanti risultasse positivo al CoVid-19 o fosse in quarantena durante i 14gg che precedono la data di arrivo (è richiesta Documentazione Medica Ufficiale).

Qualsiasi tipo di obbligo sanitario da adempiere da parte del Cliente entro le 48 ore non è una norma restrittiva per cui richiedere il rimborso totale della pratica.

N.B.: IN CASO DI MANCATA PRESENTAZIONE, PARTENZA ANTICIPATA DAL VILLAGGIO O CANCELLAZIONE OLTRE I TERMINI PREVISTI DALLA PROPRIA OFFERTA, VERRA’ TRATTENUTO L’INTERO IMPORTO VERSATO.

 

Arrivo: le strutture vengono consegnate dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Al momento del check in, verrà consegnato un pass di riconoscimento personale, non cedibile a terzi (braccialetto), che dovrà essere portato con sé, per tutta la durata del soggiorno. In caso di diniego non si potrà accedere all’interno del campeggio e formalizzare il check-in. Il braccialetto dovrà essere riconsegnato alla partenza.
 

Partenza: le strutture devono essere liberate entro le ore 10:00. Non è consentito occupare l'alloggio oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Eventuali arrivi anticipati o partenze posticipate sono da concordare con la Direzione del Villaggio.
 

Bambini e letti supplementari: i Bungalow/Appartamenti/Case Mobili non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quelle riportato di fianco alla tipologia. In nessun caso sarà consentito ospitare persone oltre al numero indicato nella descrizione della tipologia prenotata salvo accordi con la Direzione. Qualsiasi tipo di letto supplementare per bambino o culla, è disponibile su richiesta previa conferma da parte della Direzione. Culla o lettino aggiunto hanno un costo di 10€ al giorno. 
 

Animali: animali sono benvenuti (su richiesta). I cani vanno tenuti rigorosamente al guinzaglio, non hanno accesso alla spiaggia libera ed all’area piscina. Inoltre le loro deiezioni solide devono immediatamente essere rimosse a cura del proprietario/detentore, che deve essere munito di paletta/raccoglitore per riporle negli appositi contenitori dei rifiuti. Sono accettati un massimo di 2 cani ad alloggio.

 

Raccolta Differenziata: all'interno del Villaggio Spiaggia Lunga sono state predisposte isole ecologiche per la raccolta differenziata di carta, vetro, plastica e umido. I clienti sono pregati di usarle in modo corretto.
 

Carte di credito accettate: American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners, Maestro, CartaSi, Bancomat. Non sono accettati assegni di c/c.
 

Tassa di soggiorno: è una tassa comunale (obbligatoria) da pagare in loco, per tutti gli ospiti maggiori di 14 anni e per un massimo di 10 giorni .

  • 0,60€ dal 1 Gennaio al 31 Maggio e dal 1 Ottobre al 31 Dicembre.

  • 1,20€ dal 1 Giugno al 30 Settembre.

 

DA SAPERE

 

Compresi nel prezzo: IVA, acqua, energia elettrica, gas, parcheggio non custodito per un posto auto, ingresso piscina, servizio di intrattenimento (dall'inizio di Giungo alla prima settimana di Settembre - le attività di intrattenimento potranno essere limitate in base a disposizioni DPCM legate al COVID19), Wi-Fi gratuito disponibile nelle aree comuni (Zona Piscina e Ristorante).

 

Spiaggia privata: il servizio, disponibile con supplemento di 16€ al giorno per il perido dal 13/06 al 4/07. Per il periodo dal 4/07 al 29/08 il costo è di 20€ al giorno, mentre dal 29/08 al 30/09 il costo è di 16€ al giorno. Il servizio di spiaggia privata comprende un ombrellone e 2 lettini. Supplemento Prima Fila è di 6€ al giorno, l’assegnazione avviene al momento dell’arrivo ed è soggetta a disponibilità. 
 

Pulizia finale alloggio: il servizio non è compreso nel prezzo. È disponibile al costo di 40€ per monolocale e bilocale e 50€ per trilocale. Alla partenza è importante lasciare il bungalow pulito e sbrinare il frigo.

 

Supplemento pulizie extra per animali domestici in camera: ha un costo di 10€ per ogni animale. Il bungalow verrà sanificato/igienizzato con prodotti a norma HCCP alla partenza dell’ospite.

 

Biancheria da letto: il servizio non è compreso nel prezzo. È possibile noleggiare la biancheria da letto al costo di 3€ al giorno per persona. 

 

Biancheria da bagno: il servizio non è compreso nel prezzo. È possibile noleggiare la biancheria da bagno al costo di 3€ al giorno per persona. 
 

Parcheggio: un posto auto non custodito è incluso nel costo del soggiorno. Per secondo posto auto il costo è di 5€ al giorno.

Contattaci

Litoranea Vieste - Peschici Km 5

P.O.Box259/ Cap.71019, Vieste-Gargano

P.Iva 00355850710

Regione Puglia – Cis FG071060123S0002941

Tel.: +39 0884 706472 - 701430 

Fax: +39 0884 705558

e-mail: info@lediomedee.it

Privacy Policy

Restiamo in contatto

Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre promozioni!

Copyright © 2021 Camping Le Diomedee - Località Pantano km 5, Vieste (FG) - Italia
Sito web creato con ericsoft